A volte bisogna rallentare!

Durante tutto il 2020 moltissime persone si sono avvicinate al mondo del ciclismo mutando le loro attitudini anche sportive o comunque di vita quotidiana. L’aumento di richiesta di biciclette ha coinvolto anche noi ed i nostri laboratori provocando delle difficoltà che si scontano anche in questo momento. Siamo minuscoli artigiani e per noi la strada in salita è ancora più dura.

La produzione di una nostra bicicletta costruita su misura del cliente e totalmente unica non può essere paragonata al ciclo produttivo di un bene standard. Le ultime due consegne hanno subito ritardi rispetto la data prefissata e dato che mancare di parola non è una nostra caratteristica siamo giunti alla conclusione che tutti gli ordini,sia kit telaio,che bicicletta completa da oggi avranno come termine di consegna 90 giorni e non più 60. Siamo consapevoli che 30 giorni in più d’attesa possono essere lunghi,ma il nostro più grande desiderio è potervi fare pedalare su una bicicletta Galetti che avete scelto di costruire su di Voi.

Max Galetti

Ecco Bruno, il nostro nuovo Ambassador!

Mi chiamo Bruno Ferraro e sono un appassionato biker. Pedalare in solitaria per lunghe distanze è la cosa che più adoro fare, la seconda è abbuffarmi a tavola dopo una giornata in sella.

Il mio primo giro un bici è stato un tentativo fallimentare di ascesa sul Monte Grappa con una vecchia mountain bike.
Da quel simbolico giorno gli obiettivi non sono mai mancati portandomi a percorrere migliaia di chilometri in quasi tutta Europa. Da un bikepacking in Scozia a un giro improvvisato in Croazia fino a concludere il percorso della TCR, North Cape 4000,Transibérica e molte altre avventure.

Molti altri chilometri mi aspettano, da oggi con una nuova due ruote tutta italiana e costruita su di me e per me!

Potete seguire Bruno su Facebook o Instagram!