1) LA CONDIVISIONE

Se stai leggendo queste righe vuol dire che un piccolo pensiero per acquistare una delle nostre biciclette lo hai fatto. Sicuramente ti sarai emozionato e questo è già un passo importante.

Ora sta a noi a capire cosa ti ha emozionato: condividere ogni tua esigenza e desiderio ci aiuterà a rendere fisica la bicicletta che ora è solo nella tua mente. Dobbiamo parlarne per capire se sei pronto ad acquistare una bici fatta su misura.

Contattaci per fissare un appuntamento telefonico o , se vuoi venire a vedere come lavoriamo, un appuntamento nella nostra officina di Cittadella.

2) CARTA CANTA

Ora che sappiamo quali sono i tuoi desideri dobbiamo mettere nero su bianco i dettagli della tua nuova bici GALETTI: parliamo delle tue misure biomeccaniche (che andranno a definire le geometrie del telaio), del design, dei colori del telaio, dei colori dei componenti e delle specifiche di allestimento qualora tu voglia acquistare una bici completa.

Se verrai a trovarci nella nostra officina di Cittadella potremmo rilevare le tue misure gratuitamente ma se sei già in possesso dei tuoi dati biomeccanici ti basterà condividerli con noi.

Questa fase confermerà il progetto e darà il via alla produzione della tua bicicletta. È importante scegliere tutto con cura e con pazienza, magari pensandoci qualche settimana in più per poi essere sicuri di non volere cambiare qualcosa a produzione avviata: questo non sarà possibile.

A conferma dell’ordine ti chiederemo un deposito del 30% della spesa pattuita. I tempi di consegna possono variare da 60 a 90 giorni.

3) L'ATTESA

Sappiamo bene che questa è la fase dell’ acquisto più dura da affrontare per te. Le cose belle, fatte su misura, curate nei minimi dettagli richiedono tempo.

Ci  impegneremo per far passare questa fase nel più breve tempo possibile, condividendo con te foto della realizzazione, della saldatura, della cromatura, della verniciatura e ,finalmente ,dell’assemblaggio finale.

4) LA CONSEGNA

La tua nuova bici GALETTI è pronta. Potrai decidere se venire a ritirarla presso la nostra officina (ti accoglieremo a braccia aperte e magari con qualche birretta) oppure possiamo accordarci per una spedizione direttamente a casa tua.

5) PEDALA E CONDIVIDI

Ora sei seduto sopra la tua nuova GALETTI e con le mani afferri il manubrio.

Pedala, divertiti ed assapora le bellissime sensazioni che una bicicletta realizzata su misura sa dare. Ricordati che stai pedalando su una bicicletta Italiana, realizzata in tutto e per tutto da maestranze italiane del Veneto.

Se poi avrai il piacere di condividere con noi le tue impressioni, magari con qualche foto, ci farai enormemente felici!

Grazie.

Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento puoi compilare il seguente modulo:

    Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy *

    * obbligatorio