“UN CONCENTRATO DI ACCIAIO DALLA CHIARA IDENTITA’ RACING”
Abbiamo voluto realizzare un telaio da strada tutto in acciaio che rifugge dalle mode ma ha una chiara identità racing. Il tubo orizzontale è perfettamente in bolla,una soluzione classica ma che esteticamente a noi piace molto. I pendenti del carro posteriore invece, sono volutamente saldati più in basso per rendere il telaio reattivo.
Crediamo che lo standard disk brake oramai abbia preso il sopravvento ma su ordinazione possiamo realizzare la versione classica rim brake. Telaio e forcella possono ospitare pneumatici fino a 700 x 32. Tutti i cavi freno e cambio sono interni al tubo obliquo. Il telaio è abbinato a serie sterzo Chris King InSet7 di colore nero.
R1 | Componenti
SERIE TUBI | Columbus Spirit |
FORCELLINI POSTERIORI | Thrue Axle 142x12 mm |
MOVIMENTO CENTRALE | T47 |
TIPOLOGIA FRENO | Disco Flat Mount |
PASSAGGIO CAVI | Interno |
DIAMETRO REGGISELLA | 27,2 |
SERIE STERZO | Chris King Inset 7 |
FORCELLA | Columbus FUTURA Disc Tapered 1 1/8''-1 1/2'' |
MISURE | S-M-L-XL- XXL - Custom |
PESO TELAIO | 1680 gr - Taglia M |
PREZZO KIT TELAIO | € 2.600,00 (Telaio/Forcella/S.S.Chris king nera/Verniciatura due colori) |

R1 | Geometrie
SIZE | S | M | L | XL | XXL |
---|---|---|---|---|---|
Effective top tube-horizontal (TT) [mm] | 525 | 545 | 560 | 585 | 590 |
Seat tube (ST) [mm] | 500 | 540 | 560 | 600 | 620 |
Seat tube angle (ST°) | 74,5° | 74° | 73,5° | 73° | 72,5° |
Head tube angle (HT°) | 72,5° | 72,5° | 72,7° | 73° | 73° |
Chain stay lenght (CS) [mm] | 400 | 400 | 402 | 405 | 410 |
BB drop (BB) [mm] | 75 | 75 | 75 | 75 | 75 |
Head tube lenght (HT) [mm] | 103 | 138 | 157 | 194 | 213 |