Un concentrato di acciaio dalle chiare identità racing.

Abbiamo voluto realizzare un telaio da strada tutto in acciaio che rifugge dalle mode ma ha una chiara identità racing. Il tubo orizzontale è perfettamente in bolla,una soluzione classica ma che esteticamente a noi piace molto. I pendenti del carro posteriore invece, sono volutamente saldati più in basso per rendere il telaio reattivo.

Crediamo che lo standard disk brake oramai abbia preso il sopravvento ma su ordinazione possiamo realizzare la versione classica rim brake. Telaio e forcella possono ospitare pneumatici fino a 700 x 32. Tutti i cavi freno e cambio sono interni al tubo obliquo. Il telaio è abbinato a serie sterzo Chris King InSet7 di colore nero.

R1 | Componenti

SERIE TUBIColumbus Spirit
FORCELLINI POSTERIORIAcciaio Inox 12mm
MOVIMENTO CENTRALEBSA 68mm Inox
TIPOLOGIA FRENODisco Flat Mount
PASSAGGIO CAVIInterno
DIAMETRO REGGISELLA27,2
SERIE STERZOChris King Inset 7
FORCELLAMonoscocca in carbonio Tapered 1 1/8''-1 1/2''
PESO TELAIO
1450 gr - Taglia M
PREZZO KIT TELAIO€ 2150,00

R1 | Geometrie

SIZESMLXLXXL
Effective top tube-horizontal (TT) [mm]525545560585590
Seat tube (ST) [mm]500540560600620
Seat tube angle (ST°)74,5°74°73,5°73°72,5°
Head tube angle (HT°)72,5°72,5°72,7°73°73°
Chain stay lenght (CS) [mm]400400402405410
BB drop (BB) [mm]7575757575
Head tube lenght (HT) [mm]103138157194213

Se sei interessato o hai bisogno di informazioni contattaci compilando il seguente modulo!

    Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy *

    * obbligatorio