“QUANDO IL GRAVEL ASSUME UN'IDENTITA' RACING”
INTEGRA è una bicicletta destinata all’All Road e al Gravel con predisposizione racing.
Il telaio presenta alcune lavorazioni e novità che gli donano una linea leggera e filante tra cui un nuovo sistema di chiusura sella, uno sterzo di tipo biconico ed il nostro ormai classico movimento centrale BSA T47.
Tutte le saldature in questo modello sono limate a mano per donare ancora più armonia nelle forme, i cavi sono interamente integrati e la leggera forcella DEDA Gera Edg conferisce rigidità e reattività all’avantreno.
La scelta della tubazione è ricaduta su Columbus Spirit HSS che ci permette di realizzare tubi oversize con un peso contenuto. Su ordinazione è disponibile anche la versione in acciaio inossidabile Columbus XCR.
Altra novità riguarda i forcellini posteriori che sono realizzati in acciaio inox su nostro disegno e con standard SRAM UDH. Con questa tipologia di forcellino non avrete limiti nella personalizzazione della vostra trasmissione.
INTEGRA è dedicata a chi non cerca una Gravel bike troppo comoda e pesante, ma predilige un uso più spinto o endurance.
Integra | Componenti
SERIE TUBI | Columbus Spirit HSS |
FORCELLINI POSTERIORI | Thrue Axle 142x12 mm |
MOVIMENTO CENTRALE | T47 |
TIPOLOGIA FRENO | Disco flat mount |
PASSAGGIO CAVI | Interno |
DIAMETRO REGGISELLA | 31,6 |
SERIE STERZO | DEDA Drc |
FORCELLA | Monoscocca in carbonio Tapered 1 1/8''-1 1/2'' |
PESO TELAIO | 1820 gr -Taglia M |
MISURE | S-M-L-XL- XXL - Custom |
PREZZO KIT TELAIO | € 3250,00 (Telaio/Forcella/S.S.Deda/Verniciatura due colori) |

Integra | Geometrie
SIZE | S | M | L | XL | XXL |
---|---|---|---|---|---|
Effective top tube-horizontal (TT) [mm] | 527 | 545 | 561 | 579 | 597 |
Seat tube (ST) [mm] | 462 | 482 | 502 | 522 | 542 |
Seat tube angle (ST°) | 74,5° | 74° | 74° | 73,5° | 73° |
Head tube angle (HT°) | 70° | 71° | 71° | 71° | 71° |
Chain stay lenght (CS) [mm] | 425 | 425 | 425 | 425 | 425 |
BB drop (BB) [mm] | 70 | 70 | 70 | 70 | 70 |
Head tube lenght (HT) [mm] | 118 | 134 | 160 | 175 | 190 |