Artigianalità Italiana
” Penso, progetto, costruisco, vernicio, assemblo e testo nella zona del Brenta, del Grappa e dell’altopiano dei Sette comuni. “
Max Galetti
Tutto su misura
” Misure e geometrie di ogni telaio vengono studiate e realizzate appositamente per ogni cliente. La verniciatura può essere personalizzata in base ad uno schema grafico standard che propone diversi colori combinabili tra loro, oppure ci si può fidare di Max che creerà qualcosa di veramente unico. Non esiste una bicicletta Galetti uguale ad un’altra, ogni pezzo è unico.”
Max Galetti
Solo Acciaio Galetti
” Ho scelto l’acciaio come materiale per la costruzione dei nostri telai perché è un materiale vivo, un materiale capace di assorbire le asperità del terreno, di rendere il comfort di guida unico e capace di mantenere le sue caratteristiche di resistenza ed elasticità durature nel tempo.”
Max Galetti
Artigianalità
Penso, progetto, costruisco, vernicio, assemblo e testo tutto interamente in Italia, precisamente nel Brenta, nel territorio del Grappe e nell’Altopiano. Ogni bicicletta è frutto di un lungo e minuzioso lavoro. Ogni processo è curato nei minimi dettagli per poter garantire al cliente un prodotto di qualità
Tutto su misura
Le geometrie dei telai vengono disegnate a seconda del tipo di bicicletta scelta e dei percorsi su cui pedalerà. La verniciatura anch’essa può essere personalizzata in base ad uno schema grafico standard che propone diversi colori combinabili tra loro.
Acciaio
Ho scelto l’acciaio come materiale per la costruzione dei nostri telai perché è un materiale vivo, un materiale capace di assorbire le asperità del terreno, di rendere il comfort di guida unico e capace di mantenere le sue caratteristiche di resistenza ed elasticità durature nel tempo. L’acciaio ci permette di realizzare ogni volta un singolo telaio su specifiche del cliente, la cura e le finiture dei particolari sia di saldatura che di verniciatura sono uno standard.