Ecco le nostre biciclette:

Artigianalità Italiana

Penso, progetto, costruisco, vernicio, assemblo e testo nella zona del Brenta, del Grappa e dell’altopiano dei Sette comuni.

Tutto su misura

Le geometrie dei telai  vengono disegnate secondo le nostre linee. La verniciatura può essere personalizzata in base ad uno schema grafico standard che propone diversi colori combinabili tra loro, oppure ci si può fidare di Max che creerà qualcosa di veramente unico.

Solo Acciaio Galetti

Ho scelto l’acciaio come materiale per la costruzione dei nostri telai perché è un materiale vivo, un materiale capace di assorbire le asperità del terreno, di rendere il comfort di guida unico e capace di mantenere le sue caratteristiche di resistenza ed elasticità durature nel tempo.

Artigianalità

Penso, progetto, costruisco, vernicio, assemblo e testo tutto interamente in Italia, precisamente nel Brenta, nel territorio del Grappe e nell’Altopiano. Ogni  bicicletta è frutto di un lungo e minuzioso lavoro. Ogni processo è curato nei minimi dettagli per poter garantire al cliente un prodotto di qualità

Tutto su misura

Le geometrie dei telai  vengono disegnate a seconda del tipo di bicicletta scelta e dei percorsi su cui pedalerà. La verniciatura anch’essa può essere personalizzata in base ad uno schema grafico standard che propone diversi colori combinabili tra loro.

Acciaio

Ho scelto l’acciaio come materiale per la costruzione dei nostri telai perché è un materiale vivo, un materiale capace di assorbire le asperità del terreno, di rendere il comfort di guida unico e capace di mantenere le sue caratteristiche di resistenza ed elasticità durature nel tempo. L’acciaio ci permette di realizzare ogni volta un singolo telaio su specifiche del cliente, la cura e le finiture dei particolari sia di saldatura che di verniciatura sono uno standard.